Skip to content
  • NanOswald46793749990
  • 23
Maglietta Liverpool

Paul Mariner dice che la ragione principale per cui Zlatan si trasferirà alla Galaxy sarebbe quello di scambiare Manchester per Los Angeles.
Lattaccante del Manchester United, Zlatan Ibrahimovic, ha detto che ottiene ancora adrenalina dalla sua caduta con Pep Guardiola a Barcellona.
Guardiola ha portato Ibrahimovic al maglietta Barcellona Camp Nou nel 2009, ma il rapporto tra la coppia si è rotto ed è stato prestato a Milano dopo una sola stagione prima di rendere permanente la mossa.
Lattaccante è stato esplicito nella sua critica di Guardiola e, quando il Manchester United affronterà lallenatore di Manchester City il prossimo maglietta Inter Milan mese, Ibrahimovic sarà sparato.
In unintervista con lex tecnico dellInghilterra Fabio Capello su Fox Sports Italia, ha detto: Ho imparato che nel calcio ogni situazione può cambiare in 24 ore.
Il problema non era con me, era con lui, e lui non era mai riuscito a farlo. Non so cosa fosse il suo problema con maglietta PSG me.
È qualcosa che mi guida, mi dà adrenalina e motivazione in più. Lo uso come un positivo, non negativo.
Zlatan Ibrahimovic ha detto che stava usando la riga come un positivo, non un negativo.
United arriva allo stadio Etihad il 27 aprile per quello che potenzialmente potrebbe essere uno scontro decisivo nella battaglia per un top four place.
Ma lex capo United Sir Alex Ferguson crede che il club dovrebbe dare la priorità alla vittoria della Europa League per assicurare un posto in Champions League.
United sono i favoriti per vincere il titolo di un grande europeo che non hanno mai rivendicato e di prendere Anderlecht nei quarti di finale.
E abbiamo un ottimo sorteggio. Non sto dicendo che sia una certezza, ma hanno una grande possibilità.
Se vinci un trofeo, è importante. Non importa che non sia la Champions League - è ancora un trofeo europeo.
E se la vinca, entri nella Champions League.

KarolinFi billige fodboldtrøjer CandraHay
VonnieHer fotbollströjor LeonardMa
BellZswac fodboldtrøjer børn DollieOrc
MagdaBrun maglie calcio a poco prezzo LuciehpG
FinlayFer billige fodboldtrøjer Theourcsm
NannieCra billige fotballdrakter GMEGemma
SNS