Skip to content
  • ORUCory800117261
  • 22
Maglia Lazio

Lallenatore di Atletico Madrid Diego Simeone afferma di essere attratto dallidea di gestire la Premier League e la Serie A.
A maggio, Simeone ha ammesso di considerare il suo futuro Atletico dopo la sconfitta contro il Real Madrid nella finale di Champions League per la seconda maglia Lazio volta in tre anni prima di decidere di rimanere.
Largentino ha già parlato del suo desiderio di gestire lInter e è stato collegato con Chelsea prima della nomina di Antonio Conte e successore successivo di Arsene Wenger allArsenal.
Alla domanda se voleva gestire in Inghilterra, ha detto a una conferenza stampa a Melbourne: Sono un giovane allenatore, quindi sento che è possibile.
Ci sono molti altri campionati che potrebbero offrire grandi sfide, ma le leghe inglese e italiane sono particolarmente attraenti.
Non ho mai parlato dei sentimenti che ho avuto, ha detto. Ma il periodo è finito, ha detto.
Penso che abbiamo una squadra forte Abbiamo una squadra forte per lavorare duramente per raggiungere il nostro potenziale.
Simeone si troverà faccia a faccia con il compagno di squadra Argentina Argentina Mauricio maglia Napoli Pochettino quando Atletico affronterà Tottenham Hotspur maglia Athletic Bilbao nella Coppa Internazionale di Champions al Melbourne Cricket Ground il venerdì.
Sia Pochettino che Simeone sono stati collegati ai posti vacanti con la nazionale Argentina e una quota di lavoro è stata proposta per entrambi gli uomini.
Rispose Simeone, quando lidea fu posta a lui. Gli impegni di un allenatore rendono praticamente impossibile, ma forse potrebbe accadere un giorno.
Ho conosciuto Mauricio per molto tempo - abbiamo giocato in campionato spagnolo - è un grande allenatore ma soprattutto capisce lessenza del gioco, spero che possa continuare a fare bene.

MaricruzI fußballtrikots AdanYang
SavannahP maglie calcio poco prezzo SibylMcGu
SoniaClym fussball trikot EthelrwGl
LoreenBen maglie calcio MerriForl
KerriMahu maglie calcio a poco prezzo AltonRpfi
CaseyVand billige fotballdrakter MeghanEar
SNS